Un’altra tragica notizia si è diffusa in mattinata: un’operatrice della casa di riposo di Scapoli è stata stroncata dal virus in un letto del reparto ospedaliero della provincia di Teramo, dove era stata ricoverata dal alcuni giorni. Sconcerto e dolore nel centro dell’alto Molise. Il sindaco Sparacino: “E’ una notizia che mai avrei voluto dare”


CAMPOBASSO. Il Coronavirus ha fatto un’altra vittima in Molise. È deceduta in un ospedale della provincia di Teramo una donna 50enne di Scapoli, operatrice della locale casa di riposo. È la seconda vittima più giovane del coronavirus in Molise, dopo il 48enne di Termoli che ieri ha perso la vita. La donna era ricoverata in Abruzzo.

Sconcerto e dolore a Scapoli dove la donna era conosciuta e apprezzata per il suo impegno umano e professionale. “Con tanto sgomento e tanta tristezza nel cuore – ha dichiarato il sindaco Renato Sparacino in un post facebook rivolto alla cittadinanza – devo rendervi partecipi di una notizia che mai avrei pensato di trasmettervi. La nostra cara Silvana, poche ore fa, dopo aver combattuto con vigore e determinazione contro il nemico invisibile, ci ha lasciati. Noi tutti ci stringiamo con affetto al marito Dino, ai figli Luigi e Samanta e a tutti i familiari, a cui va il nostro abbraccio commosso. Il suo sorriso e la sua allegria rimarranno nei cuori di tutti noi”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!