HomeSenza categoriaCoronavirus, finalmente la tregua: oggi 13 contagi in Molise. Ma c’è un...

Coronavirus, finalmente la tregua: oggi 13 contagi in Molise. Ma c’è un morto

Su 455 tamponi processati nella giornata di oggi. Due nuovi ricoveri e tre dimissioni nel bollettino di oggi


CAMPOBASSO. Un morto, una donna di 90 anni di Termoli ricoverata in Malattie infettive, e 13 contagi da Covid-19 dai 455 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Finalmente la tregua dell’epidemia in Molise, con i nuovi casi accertati a Campobasso (2), Bojano (1), Campomarino (1), Ferrazzano (1), Frosolone (1), Oratino (3), Pietrabbonante (1) e Termoli (4).

Nel bollettino di oggi altri 2 ricoveri in Malattie infettive (due pazienti di Campobasso e Montaquila) e 3 dimissioni. Attualmente sono 57 i posti letto per malati Covid occupati al ‘Cardarelli’, 49 in Malattie infettive e 8 in Terapia intensiva.

Con i casi di oggi il numero totale di malati Covid in Molise è arrivato a 5.395, su 92.371 tamponi effettuati dall’inizio dell’epidemia, mentre il numero degli attualmente positivi è pari a 2.601. Il numero dei guariti è arrivato a 2.649, mentre le persone in isolamento sono 3.083. Le vittime sono 145.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img