HomeNotizieCRONACAIsernia, ritrovata l’auto rubata in centro: minorenne denunciato

Isernia, ritrovata l’auto rubata in centro: minorenne denunciato

Il ragazzo identificato e rintracciato dai carabinieri del Nor dovrà difendersi dall’accusa di ricettazione. Il veicolo, del valore di 26mila euro, è stato restituito al proprietario


ISERNIA. Ricettazione: questa l’accusa formulata nei confronti di un minorenne, denunciato dai carabinieri del Nor a seguito del furto di un’auto, avvenuto in pieno centro a Isernia. I militari erano infatti alla ricerca del veicolo, di rilevante valore commerciale. Le ricerche dell’auto, sin da subito, sono state estese dalle pattuglie soprattutto nelle zone periferiche dove risulta più facile evitare i controlli.

Nel pomeriggio di ieri il veicolo, con a bordo due persone, era stato notato transitare in una delle contrade della città. Il mezzo è stato così rinvenuto all’interno di un terreno vicino a una casa. Grazie alla predisposizione di mirati servizi, i militari sono anche riusciti ad individuare chi ne avesse la disponibilità. Si è così scoperto che ad avere le chiavi era un minorenne, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane verrà segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Campobasso per il reato di ricettazione. L’auto, del valore di circa 26.000,00 euro, è stata restituita al legittimo proprietario, che ha ringraziato l’Arma dei Carabinieri.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img