HomeSenza categoriaBilancio regionale, rivisto il calendario delle sedute: il voto finale il 29...

Bilancio regionale, rivisto il calendario delle sedute: il voto finale il 29 aprile

La decisione nella Conferenza dei capigruppo che si è riunita oggi


CAMPOBASSO. Bilancio regionale, rivisto il calendario delle sedute e le date per l’approvazione del documento, che sarà votato dal Consiglio il 29 aprile.

La decisione nella riunione di oggi della Conferenza dei capigruppo, che si è riunita oggi, presieduta da Salvatore Micone, proprio per programmare i lavori dell’Assemblea legislativa per la sessione dedicata alla manovra di bilancio regionale 2021-2023. Riunione nella quale i capigruppo hanno esposto le loro posizioni, in relazione alle date delle riunioni di Consiglio e ai termini per la presentazione di emendamenti, ordini del giorno collegati e subemendamenti.

Quindi la decisione, con il Consiglio regionale che si riunirà lunedì 26 aprile con all’ordine del giorno il ‘Documento di Economia e Finanza regionale (Defr) per il triennio 2021/2023. In agenda anche il ‘Piano di rientro concernente la determinazione delle modalità di ripiano del maggiore disavanzo di Amministrazione realizzatosi a seguito delle risultanze di cui alla Legge regionale 30 dicembre 2020, n.17 (Rendiconto Generale per l’Esercizio 2019)’ e il Bilancio di previsione del Consiglio regionale per il triennio 2021-2023.

Mercoledì 28 aprile l’esame delle proposte di legge regionale n. 154, concernente ‘Disposizioni collegate alla manovra di bilancio 2021-2023 in materia di entrate e spese. Modificazioni e integrazioni di leggi regionali’, e n. 155, concernente ‘Legge di stabilità regionale anno 2021’.

Giovedì 29 aprile l’ultima seduta con all’ordine del giorno la proposta di legge regionale n. 156, vale a dire il ‘Bilancio di Previsione pluriennale per il triennio 2021-2023’.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img