HomeNotizieCRONACAOperaio cade da un viadotto e muore, la Procura dispone accertamenti irripetibili

Operaio cade da un viadotto e muore, la Procura dispone accertamenti irripetibili

Per far luce sulle cause del decesso dell’operaio 55enne di Jesi, avvenuto in un cantiere sull’A-14 a Campomarino


CAMPOBASSO. Operaio cade da un viadotto dell’autostrada A-14 e muore, la Procura di Larino ha disposto accertamenti irripetibili sul luogo dell’incidente, a Campomarino, in località Colle delle Lame.

La tragedia nel pomeriggio del 7 maggio, quando un operaio di 55 anni di Jesi è morto dopo una caduta dall’altezza di 30 metri. L’area dei lavori è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Campomarino, che stanno svolgendo le indagini, coordinate dalla procura frentana, per accertare la dinamica precisa dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

L’uomo era dipendente della ‘Eurobuilding Spa’ impresa che ha in subappalto i lavori di manutenzione stradale dell’A14 al km 478, in territorio molisano. Dai primi riscontri l’uomo indossava l’imbracatura, indispensabile presidio di sicurezza. Nuove risposte potrebbero arrivare proprio dagli accertamenti che saranno svolti nel cantiere.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Domenica al museo: ingresso gratuito nei siti molisani

L'iniziativa del Ministero della Cultura CAMPOBASSO/ISERNIA. Come ogni prima domenica del mese, il Ministero della Cultura propone la 'Domenica al museo', con entrata gratuita in...
spot_img
spot_img
spot_img