Nelle sue parole l’impegno a sostenere l’economia regionale, afflitta dall’emergenza Covid


CAMPOBASSO. Il Direttore regionale della Coldiretti Molise, Aniello Ascolese, è il nuovo vice presidente vicario della Camera di commercio del Molise. L’elezione di Ascolese è avvenuta nel corso dell’ultima riunione della giunta camerale del 21 settembre, presieduta dal neo confermato presidente Paolo Spina.

“Esprimo a nome mio personale e di tutta la struttura di Coldiretti Molise grande soddisfazione per l’elezione del direttore Ascolese alla carica di vice presidente vicario dell’ente camerale – ha affermato il Delegato Confederale di Coldiretti Molise, Giuseppe Spinelli – L’elezione di Ascolese rappresenta un grande riconoscimento per Coldiretti e per l’intero settore agricolo ed agroalimentare molisano, sempre più dinamico e proiettato verso nuovi mercati italiani ed esteri”.

“Lavorerò al fianco del presidente Spina e dell’intera giunta camerale – ha affermato Ascolese dopo la sua elezione – nell’interesse di tutte le imprese della nostra regione, a sostegno della nostra economia e per il rilancio di tutte le aziende moltissime fortemente provate dalla crisi generata dall’emergenza Covid 19”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!