Categories: Occhi Puntati

Scoperti a fare sesso nel confessionale: amanti fuggono nudi dalla chiesa

L’episodio è accaduto nel cuore della notte ed è stato denunciato ai carabinieri


L’AQUILA. Scoperti a fare sesso nel confessionale sono fuggiti nudi dalla chiesa facendo perdere le loro tracce tra i vicoli. L’episodio è accaduto l’altra notte a L’Aquila, dove era in corso la Notte Bianca.

L’intrusione è avvenuta nel convento di clausura di San Basilio, in pieno centro storico. Le 8 suore dell’ordine Celestino, che vivono nel monastero, sono ancora sotto shock.

Hanno raccontato che sono state richiamate nella notte dai gemiti provenienti dal confessionale, e quando si sono recate a vedere cosa stesse succedendo, hanno visto la coppia fuggire senza i vestiti. 

Come riporta Tgcom 24 Ieri sera il centro storico dell’Aquila era invaso da migliaia di persone in occasione della Notte Bianca, e qualcuno si è introdotto di nascosto nel convento. Le monache di clausura spaventate hanno chiamato i carabinieri per due volte, la prima volta intorno alle tre per segnalare che due giovani erano saliti nel piano in cui dormivano, per poi scappare facendo cadere un bicchiere di birra a terra, e la seconda per segnalare i due giovani chiusi nel confessionale della chiesa nudi.

La badessa Suor Margherita nel pomeriggio ha presentato denucia ai carabinieri che stanno valutando le ipotesi una bravata, senza escludere la più grave di riti blasfemi.

“È stata una notte da incubo e siamo ancora terrorizzate: vedere, senza poter intervenire per il timore di reazioni, giovani che per due volte forzano la porta ed entrano nella chiesa e salgono anche nei piani del convento, oltre all’angoscia e alla paura ha generato in noi la violazione della nostra intimità di religiose di clausura” ha riferito ancora turbata suor Giovanna, una delle otto monache.

Deborah

Recent Posts

Rissa tra extracomunitari nel centro storico: indagini in corso

La violenta zuffa è finita a bottigliate CAMPOBASSO. Ancora una rissa nel centro storico di…

9 ore ago

Rete oncologica regionale: soddisfazione dal mondo del volontariato

Dopo il provvedimento formalizzato con determina del commissario alla sanità CAMPOBASSO. Rete oncologica regionale, Cittadinanzattiva…

10 ore ago

Evade dai domiciliari: 46enne fermato per un controllo e arrestato in Campania

L'uomo si era allontanato da una struttura della provincia di Campobasso CAMPOBASSO/PORTICI. Si era allontanato…

11 ore ago

Elezioni Comunali, chiusa la lista di Noi Moderati: 32 gli aspiranti consiglieri

L’annuncio del coordinatore regionale Fabio Cofelice CAMPOBASSO. Elezioni Amministrative, chiusa la lista di Noi Moderati…

11 ore ago

Strategie territoriali e fondi regionali, Roberti incontra i rappresentanti dei Comuni

Per fare il punto sui progetti e sullo stato di attuazione della programmazione 2021/2027 CAMPOBASSO.…

11 ore ago