HomeNotizieCRONACAFolgorato dalla corrente mentre gioca al parco con gli amici: 13enne in...

Folgorato dalla corrente mentre gioca al parco con gli amici: 13enne in coma farmacologico

Il ragazzino è stato soccorso dal 118 e trasferito in Rianimazione pediatrica all’ospedale di Foggia. Indagini in corso. Area sequestrata


MONTENERO DI BISACCIA. È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Foggia il 13enne di Montenero di Bisaccia folgorato ieri sera dalla corrente elettrica.

Stando a quanto ricostruito – intorno alle 22.30 di ieri – il ragazzino stava giocando insieme agli amici al parchetto accanto alla chiesa, dove erano in corso i festeggiamenti in onore di San Paolo.

Scattato l’allarme è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale San Timoteo di Termoli per essere affidato alle cure dei medici.

Vista la gravità della situazione è stato trasferito nel reparto di rianimazione pediatrica a Foggia.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri della locale stazione, che hanno eseguito i rilievi del caso in cerca di elementi utili alla ricostruzione della dinamica.

L’ipotesi è che il palo avesse dei fili scoperti ma maggiori certezze arriveranno dai risultati sull’analisi dell’impianto condotti dal Nucleo investigativo dei vigili del fuoco che hanno preparato un’informativa tecnica.

L’area intanto è stata sequestrata e questa mattina ci sarà un nuovo sopralluogo tecnico alla presenza anche dei carabinieri, delegati alle indagini dalla Procura di Larino.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img