HomeNotizieCRONACAFolgorato dalla corrente mentre gioca al parco con gli amici: 13enne in...

Folgorato dalla corrente mentre gioca al parco con gli amici: 13enne in coma farmacologico

Il ragazzino è stato soccorso dal 118 e trasferito in Rianimazione pediatrica all’ospedale di Foggia. Indagini in corso. Area sequestrata


MONTENERO DI BISACCIA. È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Foggia il 13enne di Montenero di Bisaccia folgorato ieri sera dalla corrente elettrica.

Stando a quanto ricostruito – intorno alle 22.30 di ieri – il ragazzino stava giocando insieme agli amici al parchetto accanto alla chiesa, dove erano in corso i festeggiamenti in onore di San Paolo.

Scattato l’allarme è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale San Timoteo di Termoli per essere affidato alle cure dei medici.

Vista la gravità della situazione è stato trasferito nel reparto di rianimazione pediatrica a Foggia.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri della locale stazione, che hanno eseguito i rilievi del caso in cerca di elementi utili alla ricostruzione della dinamica.

L’ipotesi è che il palo avesse dei fili scoperti ma maggiori certezze arriveranno dai risultati sull’analisi dell’impianto condotti dal Nucleo investigativo dei vigili del fuoco che hanno preparato un’informativa tecnica.

L’area intanto è stata sequestrata e questa mattina ci sarà un nuovo sopralluogo tecnico alla presenza anche dei carabinieri, delegati alle indagini dalla Procura di Larino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...