HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIBorgo in Jazz, apertura straordinaria del castello di Gambatesa

Borgo in Jazz, apertura straordinaria del castello di Gambatesa

Prevista la presentazione del libro di Benedetta Marinelli ‘Storie del peso leggero’


GAMBATESA. Apertura straordinaria mercoledì 3 agosto, dalle ore 18 alle 22 (oltre alla consueta apertura ordinaria dalle ore 10:30 alle ore 16:30) del castello di Capua a Gambatesa. Lo ha annunciato la Direzione Regionale Musei Molise in occasione della manifestazione Borgo in Jazz 2022.

Dalle ore 19:00 alle ore 20:00, nel salone del primo piano del castello verrà presentato il libro ‘Storie del peso leggero’ di Benedetta Marinelli, nell’ambito dell’accordo di valorizzazione stipulato tra Direzione Regionale Musei Molise e Comune di Gambatesa. La possibilità di visitare il castello Di Capua anche in orario serale, con gli straordinari affreschi cinquecenteschi di Donato da Cupertino, arricchirà ulteriormente l’offerta culturale a Gambatesa durante la manifestazione.

“Si ricorda – fanno sapere dalla Direzione Musei – che in tutti gli orari di apertura ordinari e straordinari la bigliettazione avverrà in modalità ordinaria, mentre per la sola partecipazione alla presentazione del libro ‘Storie del peso leggero’ esclusivamente al primo piano l’entrata è gratuita”.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img