All’Unimol il lancio delle application al suo Startup program


CAMPOBASSO. ‘Launch!’: questo il titolo scelto da Molise Contamination Lab per l’evento di lancio delle application al suo Startup program.

L’evento, organizzato per venerdì 21 ottobre avrà luogo dalle ore 09:30 alle ore 12:45 presso l’Aula Genovesi del II Edificio Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise (Dipartimento di Economia). Aula che conta 200 posti.

Apriranno l’evento Valerio Barbieri (direttore Generale presso l’Università degli Studi del Molise), Michele Modina (Co-Delegato al placement, tirocini e trasferimento tecnologico presso l’Università degli Studi del Molise) e Renato D’Alessandro (direttore di Sviluppo Italia Molise).

In seguito, con Giuseppe De Maso Gentile (Innovation Manager,) sarà possibile assistere ad un’anticipazione delle attività svolte dai prossimi partecipanti al programma, che avrà luogo tra novembre e giugno 2023.

Un’occasione unica dunque per sviluppare il proprio pensiero divergente, allenare la mente all’innovazione e farsi un’idea di quello che attenderà chi passerà le selezioni.

L’evento si chiuderà con una breve descrizione del programma più nel dettaglio, del regolamento, delle modalità di candidatura e del calendario.

Gli organizzatori fanno sapere che l partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link: CLICCA QUI