HomeNotizieSPORTBasket, la New Fortitudo Isernia centra l’obiettivo contro l’Air Termoli

Basket, la New Fortitudo Isernia centra l’obiettivo contro l’Air Termoli

Tabellino finale di 72-65 per gli ospiti biancocelesti sul terreno della squadra adriatica


TERMOLI. Il derby molisano della Serie C Gold di basket è in favore di Isernia: la New Fortitudo si porta a casa la vittoria contro l’Air Termoli, che ospitava i pentri nel PalaSabetta della città adriatica.

La formazione di mister Forgione si è imposta per 72-65 al termine di una gara combattuta e sentita, recuperando sulla partenza più forte degli adriatici che avevano chiuso in vantaggio primo e secondo quarto. La rimonta biancoceleste arriva poi nelle ultime due frazioni e si conclude con una netta vittoria. Isernia sale così a 6 punti in classifica mentre l’Air basket Termoli resta a 4 punti in 5 gare disputate.

Air Basket Termoli – New Fortitudo Isernia 65-72

Air Basket Termoli: Gangale 4, Mascoli 9, Mitirich 19, Avdiu, Zhgenti 6, Fredes 2, Suriano, Sprude 16, Torlontano, D’Arrigo 9, Rocco ne.

New Fortitudo Isernia: Fiadino ne, Guzzon 14, Indelicato 8, Compagnoni 3, Chiacchiari ne, Batalskyi ne, Sasnauskas 16, Doglio 9, Tsonkov 8, Mottus, Russo 2, Raicevic 12.

Più letti

Sviluppo sostenibile, progetto Spes: tutto pronto per l’hackathon finale

Appuntamento dal 7 al 9 maggio presso il Molise Contamination Lab di Campochiaro CAMPOBASSO. C’è anche l’hackathon finale del progetto SPES (Spazi di Educazione e...
spot_img
spot_img
spot_img