Il vero Black Friday è solo da Calavibes Unieuro: offerte incredibili su tutta la merce esposta

REDAZIONALE./ La migliore tecnologia e non solo ai prezzi più bassi: la promozione è valida dal 14 al 19 novembre


ISERNIA. Ci siamo: è tornato il Black Friday, stavolta però con una marcia in più. L’evento più atteso dagli appassionati di tecnologia, domotica e infotainment è finalmente arrivato: e Calavibes s.r.l. Unieuro non si fa trovare impreparato. Dal 14 al 19 novembre parte infatti la vera tradizione del Black Friday americano, senza volantino e ‘finte’ promozioni ma con sconti immediati in cassa. Il tutto solo nel punto vendita isernino, dove i clienti potranno trovare – oltre a una vasta fornitura – la professionalità del personale del negozio.

E le promozioni sono davvero irripetibili, stavolta. Il negozio è in una fase di rinnovo e di riorganizzazione, per cui verranno proposte delle vere offerte su un magazzino di quasi 300mila euro. Dagli smartphone ai grandi elettrodomestici, ce n’è per tutti i gusti!

Come funziona? Facilissimo. Saranno applicati sconti immediati in cassa su tutti i prodotti in negozio. Non c’è un volantino da guardare! Piace uno dei frigoriferi esposti? Ce lo si può portare a casa con un’offerta reale e immediata. Stesso vale per telefoni cellulari, computer, aspirapolvere, televisioni e quant’altro! Le offerte sono valide solo, come Black Friday prevede, per la merce presente in negozio.

Si parte dai Grandi elettrodomestici, proposti al 30 per cento di sconto. I piccoli elettrodomestici avranno invece una decurtazione ben del 40 per cento. Stesso sconto anche per la mobilità elettrica. Per informatica e Tv (esclusi gli acquisti con bonus Tv) lo sconto è del 20 per cento. Ghiotte offerte anche nel reparto telefonia, con prodotti venduti in sconto immediato in cassa al 15 per cento. Grande svendita per il reparto Cd e Dvd – vinili esclusi – con sconto in cassa addirittura del 50 per cento: una selezione di rarità aspetta in negozio gli appassionati che vogliono rimpolpare la loro collezione. Sconti importanti anche sui casalinghi, escluso il comparto Natalizio.

Insomma, stavolta è veramente impossibile mancare, per offerte reali che ‘pagano le bollette’ anche alle famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici di casa risparmiando senza rinunciare alla qualità!

Pietro

Recent Posts

Inter campione d’Italia, la festa ad Acquaviva d’Isernia

Organizzata dal club 'Peppino Prisco' in località Madonna ACQUAVIVA D'ISERNIA. In occasione della vittoria dello…

22 minuti ago

De Benedittis apre la sede elettorale: “Andiamo a riprenderci la città di Campobasso”

Le parole del candidato sindaco del centrodestra, nella conferenza stampa con il presidente della Regione…

14 ore ago

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso Marcelli

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte…

16 ore ago

Biotestamento, a Campobasso il banchetto informativo

Appuntamento sabato 4 maggio in Piazza Vittorio Emanuele II CAMPOBASSO. Sabato 4 Maggio, i volontari…

16 ore ago

Temporali, vento forte e grandinate: è ancora allerta meteo in Molise

Da domani mattina e per le successive 18-24 ore CAMPOBASSO/ISERNIA. Continua l'ondata di maltempo che…

16 ore ago

Isernia, focus sulle dipendenze in prefettura: istituzioni al fianco dei ragazzi (VIDEO)

Il prefetto Tancredi: "Ho percepito un disagio giovanile sul territorio: per questo è necessario il…

16 ore ago