Redazionale/ L’evento unico e irripetibile con i Bartistik Music Revival 70, 80 e 90 tutto suonato dal vivo. GUARDA IL VIDEO 


ISERNIA. È stato scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza… ed è a Isernia! La Strada Disco Club e Staff Malibu presentano per sabato 26 novembre un evento unico e irripetibile: Onenight, una serata revival anni 70, 80 e 90.

Pronti a rimanere giovani per sempre? Sarà una serata per soli over 30, per quegli adulti che hanno voglia di ballare, uscire, divertirsi e tenere vivo il ragazzo dentro di loro. E non c’è modo migliore per farlo se non attraverso la musica: quella degli anni d’oro dei disco club, rigorosamente suonata dal vivo. Sul palco ci saranno infatti i Bartistik, a rievocare le atmosfere di Saturday Night Fever e non solo, con il loro music revival 70, 80 e 90. Basta guardare il video promozionale dell’evento, che sta spopolando sui social, per farsi un’idea! Ma non solo: dopo il concerto la serata continuerà fino a notte fonda con i dj Giordano Pallotta, Tiziano Principe e Say Say.

Attenzione però perché la direzione, l’organizzazione e la proprietà hanno deciso di permettere proprio a tutti di non perdersi questo incredibile evento, di quelli che a Isernia si vedono raramente: sono infatti state messe a disposizione 2 navette gratuite. Per info e prenotazioni si possono chiamare i numeri 3883432319 – 3466026846. I biglietti sono in prevendita anche presso il bar ‘Pausa Caffè’ in corso Risorgimento.

Il video virale sui social