Lo riporta Sportitalia, che registra una segnalazione del club neroverde alla Procura federale per un comportamento sospetto di un proprio tesserato, il quale avrebbe proposto ad alcuni compagni di squadra di accordarsi per un pareggio con i campani


CAMPOBASSO. Pesante accusa di combine in Serie D, proprio nel girone F, quello dove giocano al momento le due realtà di punta del calcio molisano: il Vastogirardi e il Termoli. Come riporta Sportitalia, sotto l’esame della Procura Federale c’è il match disputato tra Matese e Chieti, due giorni fa, il 21 dicembre, valevole per la 17esima giornata del campionato e terminato con risultato di 2-0 in favore del club campano.

La segnalazione all’autorità sportiva è giunta proprio dal club neroverde: un proprio tesserato si sarebbe reso responsabile di aver convocato, la sera prima del match, alcuni compagni di squadra per proporre loro un accordo per un pareggio proprio nel match contro il Matese. I giocatori hanno rifiutato la proposta e hanno immediatamente informato la società teatina, che ha subito preso le distanze da quanto emerso. Ora starà alla Procura indagare e fare chiarezza sulla vicenda.