HomeNotizieCRONACATenta di fuggire con della cocaina in tasca, nei guai un giovane...

Tenta di fuggire con della cocaina in tasca, nei guai un giovane di Bojano

Diversi blitz e perquisizioni dei carabinieri a contrasto del fenomeno dello spaccio


BOJANO. Cocaina in tasca pronta allo spaccio. Così una gazzella della Radiomobile dei carabinieri ha ‘pizzicato’, durante questi giorni di festa, due giovani che a bordo di autovettura di grossa cilindrata, accortisi della pattuglia, avevano subito tentato di far perdere le proprie tracce percorrendo strade secondarie del comune di Bojano. Una volta raggiunti e fermati, i due hanno mostrato un atteggiamento di nervosismo, tant’è che il passeggero ha gettato un involucro sotto al veicolo tentando una fuga a piedi. I carabinieri hanno subito bloccato il giovane bojanese e recuperato poi l’involucro, contenente 11 grammi di cocaina verosimilmente destinata alla piazza di spaccio del centro matesino.

Nel corso del weekend natalizio, nella fitta rete di controlli stradali messi in atto dalle pattuglie dislocate sul territorio della Compagnia di Bojano, sono finiti diversi giovani, per 8 dei quali sono state effettuate perquisizioni. Quattro sono stati segnalati all’Autorità Prefettizia poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img