HomeNotizieCRONACAMaltempo, linee telefoniche fuori uso e contrade senza energia elettrica: dichiarato lo...

Maltempo, linee telefoniche fuori uso e contrade senza energia elettrica: dichiarato lo stato di emergenza

Lo ha annunciato il sindaco di Castelmauro Boccardo


CASTELMAURO. L’ondata di maltempo che ha investito il Molise non ha certo risparmiato Castelmauro. Nel centro della provincia di Campobasso la neve è caduta abbondantemente e sta creando non poche difficoltà.

Il sindaco Flavio Boccardo ha annunciato di aver dichiarato lo stato di emergenza alla luce dei tanti disagi che i cittadini stanno vivendo. “Alcune linee telefoniche sono fuori uso- scrive sulla sua pagina Facebook –  zone e contrade sono senza energia elettrica e irraggiungibili, la parte alta del paese (Foltarella) è irraggiungibile con i mezzi meccanici”.

Poi l’appello alla popolazione per superare insieme questo momento complicato. “Chiedo a tutti i cittadini – scrive ancora il sindaco – di collaborare alla pulizia neve e di aiutare gli anziani che necessitano di acquistare viveri e medicinali. Sono sicuro  che tutti vi attiverete”.

Foto Facebook turismometeo.it

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img