HomeNotizieCRONACAMise a segno tre colpi in un ristorante, rintracciato e arrestato 49enne...

Mise a segno tre colpi in un ristorante, rintracciato e arrestato 49enne per furto aggravato

L’uomo è stato raggiunto a casa dai carabinieri della Compagnia di Termoli e condotto nel carcere di Larino


TERMOLI. Ha messo a segno ben tre colpi, tra novembre 2022 e gennaio di quest’anno, ai danni di un noto ristorante di Termoli, – nel quale si è introdotto forzando la porta d’ingresso – racimolando un bottino complessivo di circa 5mila euro. Ne ha tentato finanche un altro. Ma la sua attività criminosa è stata arginata dai carabinieri che lo hanno arrestato.

Si tratta di un 49enne pregiudicato, della provincia di Campobasso, individuato dai militari dell’Arma in seguito ad accurate indagini dirette dalla Procura di Larino. L’uomo è stato raggiunto presso la sua abitazione dai carabinieri della Compagnia di Termoli e, dopo la notifica del provvedimento cautelare emesso a suo carico dall’Autorità giudiziaria, è stato condotto nel carcere frentano. Al contempo, la refurtiva rinvenuta nel corso degli accertamenti di polizia è stata recuperata e restituita al proprietario.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img