HomeEVIDENZAIsernia, piscina comunale e rendiconto di gestione: torna a riunirsi il Consiglio

Isernia, piscina comunale e rendiconto di gestione: torna a riunirsi il Consiglio

Tra gli argomenti in agenda, l’interrogazione di Fabrizio in merito ai tempi relativi all’avvio dei lavori di demolizione e ricostruzione dell’impianto di contrada Le Piane


ISERNIA. C’è anche l’interrogazione presentata nei giorni scorsi dall’esponente di Forza Italia Raimondo Fabrizio in merito ai tempi relativi alla demolizione e alla ricostruzione della piscina di contrada Le Piane tra gli argomenti in agenda della prossima seduta del Consiglio comunale di Isernia.

La seduta dell’assise è stata convocata per martedì 2 maggio, alle ore 16. Quattro i punti all’ordine del giorno. Oltre che sulla questione piscina, il sindaco Piero Castrataro sarà chiamato a rispondere a un’altra interrogazione, sempre presentata dal consigliere Fabrizio, riguardante il trasferimento dei alcune classi dell’Istituto San Giovanni Bosco, attualmente collocate presso gli uffici comunali in via Acqua Solfurea.

I lavori continueranno con l’approvazione del Rendiconto della Gestione per l’esercizio 2022, mentre l’ultimo argomento in agenda riguarda il procedimento relativo al progetto di ampliamento di un’attività produttiva in località Le Piane.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img