HomeNotizieLavoro e bandiConcorso, 900 assunzioni all'Agenzia delle Entrate: data e sedi della prova

Concorso, 900 assunzioni all’Agenzia delle Entrate: data e sedi della prova

‘Trasferta’ in Puglia per i candidati molisani


ROMA. Sono state rese note le sedi che ospiteranno, il prossimo 22 maggio, la prova oggettiva tecnico-professionale per l’assunzione a tempo indeterminato, da parte dell’Agenzia delle Entrate, di 900 figure.

Come riporta il portale concorsipubblici.org, le assunzioni riguarderanno il profilo professionale di assistente tecnico, II Area funzionale, fascia retributiva F3. La prova consisterà in una una serie di domande a risposta multipla per accertare le dovute conoscenze.

I candidati residenti in Molise, insieme a quelli che vivono in Puglia, Abruzzo e Basilicata, sosterranno la prova presso la Fiera di Foggia, Corso del Mezzogiorno 1: ore 9.30 i cognomi da “ABA” A “INV, mentre alle ore 14.30 ORE 14.30 da “IOA” A “ZUZ”.

I candidati dovranno rispettare luoghi ed orari previsti dall’organizzazione. Sarà necessario munirsi di un documento di riconoscimento, del proprio codice fiscale e della copia stampata della nota di partecipazione alla prova concorsuale.

Tutte le prove saranno anonime e solo alla fine dello svolgimento di esse si procederà con l’operazione di svolgimento dei nomi. Nessuna violazione sarà ammessa: è assolutamente vietato infatti, introdurre cellulari, vocabolari, fogli e accessori non previsti.

I candidati porteranno con sé la Bag Shield: essa verrà riaperta, nella stessa postazione dedicata, solo dopo aver effettuato il check-out e aver riconsegnato il tablet al personale predisposto.

Più letti

Sernia Meja – Kalena fa il bis, appuntamento all’auditorium

Nuovo spettacolo in programma per domenica 5 maggio alle 18:30 ISERNIA. Dopo il bel successo di pubblico e critica fatto registrare a febbraio da “Sernia...
spot_img
spot_img
spot_img