Guardia medica, si riattiva il servizio nelle località turistiche molisane

L’Asrem ha approvato le graduatorie


CAMPOBASSO. La bella stagione è arrivata e a breve, partirà il servizio di Continuità assistenziale ai villeggianti nelle località del litorale molisano e nella località montana di Campitello Matese. Lo riferisce l’Ansa.

L’Asrem ha approvato le graduatorie dei medici che hanno risposto all’avviso pubblico. Saranno impegnati nelle attività fino al 31 agosto.

Nei Comuni costieri di Campomarino Lido, Montenero di Bisaccia e Termoli il servizio sarà garantito dalle 8 alle 20, a Campitello Matese dalle 9 alle 18. L’Asrem ha anche disposto l’attivazione di un punto aggiuntivo di Continuità assistenziale nel Comune di Campomarino (centro paese), secondo gli orari propri del servizio.

Il servizio partirà non appena saranno acquisite le disponibilità dei medici che hanno presentato regolare domanda. Questo perché alla Deliberazione di pertinenza segue la competenza distrettuale, che prevede la convocazione dei medici in graduatoria, in programma per lunedì 3 luglio, e la conseguente definizione del calendario dei turni, sulla base delle disponibilità degli stessi.