Isernia, Kniahynicki torna in Aula: “Determinato a lavorare instancabilmente per il bene della nostra comunità”

Oggi la surroga e la convalida del consigliere di Fratelli d’Italia dopo le dimissioni dell’onorevole Lancellotta


ISERNIA. Surroga e convalida: ingresso ufficiale oggi assise comunale a Isernia per il consigliere di Fratelli d’Italia Eugenio Kniahynicki, a seguito delle dimissioni della deputata Elisabetta Lancellotta. Per Kniahynicki in realtà è un ritorno. Nella passata consiliatura è stato assessore della Giunta d’Apollonio.

“Rammarico per le dimissioni dell’onorevole Lancellotta – ha detto in merito il sindaco Piero Castrataro accogliendo in Aula il consigliere – ma capiamo tutti benissimo che con gli impegni in Parlamento era anche opportuno avere una persona più presente in Consiglio comunale. Quindi buon lavoro e benvenuto da parte di tutto il Consiglio comunale”

“Sono oggi in questa sede con un senso di gratitudine e umiltà – ha detto Kniahynicki nel suo intervento – consapevole della responsabilità che mi è stata affidata come consigliere comunale di questa illustre città e voglio ringraziare tutti quelli che hanno dimostrato fiducia nel mio impegno e idee. Riprendo un percorso interrotto dopo nove anni di presenza in questa assise. Mi presento come consigliere della destra, determinato a lavorare instancabilmente per il bene della nostra comunità. Riconosco l’importanza di ascoltare e comprendere i bisogni e le preoccupazioni di tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro convinzione politica. Sono convinto che solo attraverso una collaborazione aperta e inclusiva possiamo costruire un futuro per la nostra città”

CLICCA IN ALTO E GUARDA LA VIDEOINTERVISTA