Una partnership di primissimo livello siglata in linea con gli ideali e i valori del brand molisano


Acqua Santa Croce, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, è lieta di annunciare la nuova partnership in ambito sportivo in qualità di Top Sponsor Acqua Ufficiale con la SSC Bari, tra le squadre più rappresentative del panorama calcistico pugliese, che milita nel campionato di Serie B.

“Il legame con lo sport è fortemente radicato tra i valori del brand che da tempo partecipa a manifestazioni sportive facendosi portavoce del tema della corretta idratazione, essenziale nell’alimentazione di uno sportivo. I bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno per un atleta. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l’unico indispensabile è l’acqua”, afferma Andrea Colella, General Manager della società Acqua Santa Croce, di proprietà della famiglia Colella.

Nel 2018 la famiglia De Laurentiis eredita il titolo sportivo della SSC Bari e in questi anni la Società ha raggiunto importanti traguardi, sia in campo che fuori, risultando uno dei progetti sportivi più solidi e credibili del panorama nazionale. L’entusiasmo che ha accompagnato questa crescita esponenziale del brand SSC Bari è testimoniata dai numeri, basti pensare ai 457.146 spettatori registrati al San Nicola nella passata stagione regolare (nella top 10 del calcio italiano) ed in particolare dai 58.206 spettatori della Finale PlayOff dello scorso giugno, record assoluto di presenze per l’Astronave di Renzo Piano.

Ottime premesse per dare inizio ad un’emozionante stagione 2023/2024 in cui la Prima Squadra biancorossa utilizzerà Acqua Santa Croce durante gli allenamenti e in occasione delle partite casalinghe.

Il water brand sarà protagonista con esposizione adv durante le conferenze stampa, nell’area Hospitality e sui led bordocampo dello Stadio San Nicola. “In questa nuova sfidante avventura abbracciamo i colori biancorossi per condividere un sogno, la risalita verso la massima serie del campionato italiano di calcio. Inviamo un grande in bocca al lupo a tutto il team della SSC Bari – conclude Andrea Colella – sicuri che, insieme alla nostra acqua, ci saranno ottime prestazioni sportive”.