Il 23enne originario di Aprilia ha brillantemente condotto l’Under 18 della Rainbow in semifinale del rispettivo campionato


ISERNIA. La New Fortitudo Isernia comunica di aver allargato il proprio staff tecnico e di aver siglato quindi un accordo con il coach Riccardo Curzola.

Riccardo, 23 anni, è originario di Aprilia e proprio nella sua città natale ha mosso i primi passi prima da giocatore e, successivamente, da allenatore, dove nella scorsa stagione ha brillantemente condotto l’Under 18 della Rainbow Basket Aprilia in semifinale del rispettivo campionato.

Allenatore di base e laureando in scienze e tecniche psicologiche, il neo coach fortitudino, alla sua prima esperienza fuori casa, affiancherà Coach Forgione nel campionato di Serie B Interregionale e Under 19 Gold e farà parte dello staff dell’Under 17 eccellenza, avendo dunque la possibilità di crescere e lavorare a stretto contatto con dei professionisti.

Felice del nuovo percorso intrapreso, spiega: “Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova esperienza e pronto ad imparare il più possibile, ringrazio la società e il coach per la fiducia data sin da subito”.

Una firma davvero importante per la società che arricchisce il suo staff ancora con un giovane elemento ma che porterà alla causa tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.