HomeOcchi PuntatiTragedia in cucina: inciampa nello sportello della lavastoviglie, cade su un coltello...

Tragedia in cucina: inciampa nello sportello della lavastoviglie, cade su un coltello e muore

Le urla del 63enne hanno allarmato i vicini che hanno chiesto aiuto. Inutili i soccorsi


PAVIA. È morto dissanguato nella sua cucina il 63enne di Pavia che, dopo essere inciampato nello sportello aperto della lavastoviglie è finito su un coltello, posizionato nel cestello con la lama rivolta verso l’alto.

Come riporta Tgcom 24, la posata gli ha reciso l’arteria femorale e l’uomo è morto per dissanguamento. Il tragico incidente domestico è avvenuto il 19 settembre.

A chiedere aiuto sono stati i vicini, allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione. Al loro arrivo, i soccorsi hanno trovato l’uomo a terra, in una pozza di sangue, accanto alla lavastoviglie e al coltello. Ormai per lui non c’era più nulla da fare.

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica a partire dalla posizione in cui è stato ritrovato il cadavere. Il magistrato di turno non ha disposto ulteriori accertamenti, restituendo la salma ai familiari e concedendo il via libera alla sepoltura.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale delle maschere zoomorfe, si comincia: arrivati a Isernia i gruppi...

Grande festa con gli oltre 300 figuranti pronti a portare per le vie della città suoni, musiche, canti e tutta la forza delle loro...