Armato di pistola tenta di rapinare un bar: picchiato e messo in fuga dai clienti (IL VIDEO)

Il malvivente era entrato nel locale armato di pistola e a volto coperto. Indagano i carabinieri


POMPEI. È stato preso a pugni e messo in fuga dai clienti il malvivente che ha fatto irruzione in un bar di Pompei per mettere a segno una rapina.

Come riporta Tgcom 24, il delinquente era entrato nel locale armato di pistola e con il volto parzialmente nascosto da un cappellino ed un fazzoletto.

Dopo aver preso in ostaggio una donna e sotto la minaccia dell’arma, l’ha fatta inginocchiare, poggiandole una gamba sulla testa, in attesa di ricevere dal cassiere l’incasso della giornata. Ma prima di recuperare i soldi, è stato affrontato da un cliente che, con l’aiuto di altre persone presenti nel bar, è riuscito a disarmarlo e ad allontanarlo.

Le immagini catturate dall’impianto di videosorveglianza e sono diventate virali sui social. Sul caso indagano ora i carabinieri della stazione di Pompei e della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, che avrebbero rinvenuto e sequestrato una pistola, risultata a salve.

Il fatto si sarebbe verificato il 21 settembre, attorno alle 19, in un esercizio di via Nolana a Pompei (anche se su quest’aspetto gli inquirenti mantengono ancora un certo riserbo, in attesa di ulteriori accertamenti). 

CLICCA IN ALTO E GUARDA IL VIDEO (BlitzTv)