HomeEVIDENZAIsernia, il Comune assume 7 assistenti sociali: indetto il concorso

Isernia, il Comune assume 7 assistenti sociali: indetto il concorso

Il contratto è a tempo parziale e indeterminato. Le figure professionali lavoreranno presso l’Ats


ISERNIA. Ancora nuove assunzioni al Comune di Isernia per fare fronte alla carenza di personale. È stato infatti indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 7 posti a tempo parziale (12 ore settimanali) ed indeterminato di assistente sociale presso l’Ambito Territoriale Sociale di Isernia.

Il presente bando è pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento ‘inPA’ del Dipartimento della Funzione Pubblica, ai sensi del Decreto Legge 36/2022, convertito con Legge 79/2022. È inoltre pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Isernia all’indirizzo https://www.comune.isernia.it/, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente’, sottosezione ‘Bandi di Concorso’.

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica tramite il precitato Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica ‘inPA’ raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul portale inPA (qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo) e quindi entro le ore 23:59 del giorno 15 ottobre 2023. In caso il giorno di scadenza sia festivo la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Più letti

San Martino in Pensilis, i Giovani vincono la Carrese

Qualche ritardo alla partenza, ma poi gara avvincente: secondi i Giovanotti e terzi i Giovanissimi SAN MARTINO IN PENSILIS. I Giovani vincono la Carrese...
spot_img
spot_img
spot_img