HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICambio location per la 'sacerdotessa del rock': Patti Smith a Isernia

Cambio location per la ‘sacerdotessa del rock’: Patti Smith a Isernia

Confermata la data: si esibirà il 1° dicembre


ISERNIA. Cambio di programma per Patti Smith: la ‘sacerdotessa del rock’ non si esibirà più al Teatro Savoia di Campobasso, il concerto infatti è stato spostato all’Auditorium di Isernia. Confermata però la data del 1° dicembre.

Per l’ufficialità bisognerà attendere la conferenza stampa che i vertici della Fondazione Molise Cultura terranno domani presso il palazzo dell’ex Gil ma, stando a quello che si apprende, il cambio di location sarebbe dovuto a questioni di capienza: l’Auditorium infatti può contenere 700 persone, a differenza del Savoia che ha poco più di 400 posti.

Un concerto evento quello che Patti Smith terrà nell’ambito del tour italiano che accompagna la pubblicazione del libro ‘A Book of Days’: questo il nome della pubblicazione edita Bompiani, che raccoglie più di 365 scatti, tra vecchie polaroid a foto rubate con lo smartphone.

Più letti

Poietika ‘Tra guerra e pace’: chiusa l’ottava edizione

Il curatore Valentino Campo: “Numerosi attestati di stima e ampio consenso sulla qualità degli incontri”. La presidente FMC Antonella Presutti: “Affrontati temi di cogente...
spot_img
spot_img
spot_img