Incontrerà iscritti, simpatizzanti e lavoratori presso l’Itas Pertini


CAMPOBASSO. Personaggio di spicco nella rappresentanza sindacale scuola, Marcello Pacifico incontrerà iscritti, simpatizzanti e lavoratori presso l’Itas Pertini di Campobasso per parlare della contrattazione, ma anche del riconoscimento dei diritti, dei diritti negati, degli obiettivi del giovane sindacato che sta scalando le classifiche dei sindacati più rappresentativi.

Pacifico, vero e proprio mattatore del mondo sindacale, sarà in Molise per un incontro “che è molto più di una assemblea sindacale, perché riconosce alla regione un ruolo territoriale importante, grazie all’azione caparbia e pervicace del presidente regionale, Angelo Di Palma, che è riuscito a ricostruire il tessuto sindacale della seconda regione più piccola d’Italia. Piccola, ma compatta, destinata a far crescere i numeri delle deleghe in virtù delle azioni portate avanti in sostegno degli iscritti”, scrivono dall’organizzazione.

L’appuntamento è all’Itas Pertini di via Scardocchia, a Campobasso, giovedì 30 novembre 2023 dalle ore 11.00 alle 14.00 per tutte le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado del comune di Campobasso, per i lavoratori del comparto scuola interessati alla formazione, e per tutti coloro che volessero incontrare il presidente Pacifico.  Relatori saranno il presidente regionale, Angelo Di Palma e la presidente provinciale di Campobasso, Tiziana Cieri con Fausto Fratangelo.