HomeNotizieCRONACAIl treno arriva in ritardo e le porte della stazione sono chiuse:...

Il treno arriva in ritardo e le porte della stazione sono chiuse: ancora disagi per i pendolari molisani

Nel frattempo i bus sostituivi sono partiti lasciando a piedi i passeggeri a Venafro. Necessario l’impiego  di taxi


VENAFRO. Ancora un viaggio con tanti disagi per i pendolari molisani. E ancora una volta a raccontare l’ennesima disavventura per i passeggeri è la pagina Facebook ‘Il Binario 20 bis’.

I fatti risalgono a giovedì scorso. Il regionale Roma Termini – Venafro delle 20.35 è partito con 90 minuti di ritardo. Il treno è arrivato a Venafro intorno a mezzanotte,  i passeggeri sono scesi e hanno trovato le porte della stazione chiuse e quindi non possono uscire.

Dopo un po’il macchinista è riuscito a trovare  le chiavi e ha aperto. I passeggeri sono usciti sul piazzale ma  bus sostitutivi erano già partiti.

Sono così stati chiamati dei taxi, ma sono dovuti a arrivare da Napoli e sono arrivati a Venafro intorno alle due di notte. .

“Il racconto – precisa la pagina ‘Il Binario 20 Bis –  non è assolutamente un atto di accusa nei confronti del personale di Trenitalia che, purtroppo, subisce da anni gli stessi drammi dei passeggeri, con l’ulteriore peso di essere avamposto di critiche e lamentele, senza averne spesso responsabilità”.

(foto Il Binario 20 Bis)

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img