HomeNotizieSPORTUn premio alla carriera: i riconoscimenti dell'Ansmes

Un premio alla carriera: i riconoscimenti dell’Ansmes

La cerimonia di consegna è stata ospitata presso l’auditorium dell’ex Gil a Campobasso


CAMPOBASSO. Terza edizione di ‘Un premio alla carriera’ ieri presso l’auditorium dell’ex Gil di via Milano a Campobasso, evento organizzato dal Comitato regionale Molise e dal Comitato provinciale di Campobasso dell’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito Sportivo del Coni e del Coni e del Cip. Un appuntamento annuale che intende ricordare con un riconoscimento alcuni personaggi della provincia di Campobasso che hanno lasciato il segno nel mondo dello sport, non solo per i risultati conseguiti a livello agonistico ma per aver incentrato tutta la propria carriera professionale a diffondere i suoi valori e principi. Il Presidente ANSMeS Michele Falcione, coadiuvato dal Presidente provinciale Giuseppe D’Elia, alla presenza del Commissioner CIA della Federazione Italiana Pallacanestro Luigi Lamonica ha inteso ricordare i seguenti personaggi:

• Bruno Petti – Maestro dello Sport

• Antonio (Tonino) Molinari – Ex Presidente Campobasso calcio

• Sergio Di Vico – ex Dirigente Nuovo Basket Campobasso

• Giovanni Ferrone – Maestro di Karate

• Gino Scasserra – ex calciatore Campobasso

• Siro D’Alessandro – ex calciatore Campobasso

• Roberto Palladino – Dirigente Società sportiva Virtus Campobasso

• Elio Tonino Fierro – Arciere società sportiva Pegasus Trivento

• Padre Enzo Ronzitti – Società sportiva San Pietro e Paolo Termoli

• Giulio Simpatico – Maestro di tennis.

All’interno della manifestazione, condotta dal Franco Presutti e Samantha Ciarla, alla quale hanno dato un fattivo contributo il partner nazionale La Molisana, il Centro Molisano Tartufi e Autopia, anche il Premio Speciale “Giovanni Silla”, compianto medico sportivo, già medico sociale del Campobasso Calcio negli anni 70/80, riconosciuto quest’anno al Dottor Roberto Salvatore per la sua attività professionale anche nel campo sport. La serata di ieri è stata allietata da un intermezzo musicale del cantautore molisano Luigi Farinaccio.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Al ‘Savoia’ l’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro con la fiaba musicale...

Prosegue con successo la stagione concertistica organizzata dall’Associazione Amici della Musica di Campobasso 'Walter De Angelis' CAMPOBASSO. Prosegue con successo la stagione concertistica organizzata dall’Associazione...