La serata sarà particolarmente speciale perché si svolgerà nella mitica e intramontabile sala storica del club pentro: ospite Doctor Vintage


ISERNIA. Sarà un Carnevale di fuoco a La Strada, locale simbolo della movida isernina. Torna il ciclo ‘OneNight’ pensate per un pubblico adulto ma ancora con tanta voglia di divertirsi e passare una serata all’insegna della buona musica.

Una data insolita, quella di sabato 10 febbraio, che vedrà la pista aprirsi al dj set ’80-’90 a cura di Luca Loprevite. Ci sarà da scaldarsi per accogliere però, a seguire, un ospite d’eccezione: Paolo Pasquali in arte Doctor Vintage. Insolita perché il ‘dottore’ era solito intrattenere il suo pubblico nelle serate del periodo natalizio, ma questa volta, in via del tutto eccezionale, La Strada e Staff Malibù hanno deciso di riportarlo a Isernia per festeggiare insieme il Carnevale.

La serata sarà particolarmente speciale, perché si svolgerà nella mitica e intramontabile sala storica del club pentro, quella dove generazioni di isernini hanno ballato e si sono divertiti. I biglietti sono già in prevendita presso Pausa Caffè o Bar Corbetto: unico requisito, minimo 25 anni. Predisposto anche l’ormai tradizionale servizio navetta.

Apertura del dancefloor alle 23: impossibile mancare!