Gli attestati conferiti testimoniano il costante impegno profuso dai militari


ISERNIA. Presso la sede del comando provinciale della Guardia di Finanza di Isernia, ha avuto luogo questa la cerimonia di consegna, da parte del comandante provinciale, il colonnello Franco Tuosto, dei brevetti e delle croci per anzianità per 25 anni di servizio al V.B. Antonacci Marco, al V.B. Morante Arturo, all’App.Sc QS Centracchio Basilio, all’App.Sc QS De Crescenzo Rocco Giuseppe, all’App. S. QS Evangelista Italo, all’ App, Sc QS Galati Fabio e all’App..Sc. QS Paolino Camillo.

“Gli attestati conferiti – si legge in una nota della Guardia di Finanza – testimoniano il costante impegno profuso dai militari interessati e rappresentano il riconoscimento per aver dedicato al servizio del Paese cinque lustri di carriera sempre con onore e professionalità”.

Al termine della cerimonia, il comandante provinciale, nel congratularsi con i militari – nell’auspicare loro sempre maggiori soddisfazioni personali e professionali – ha sottolineato l’importanza del senso del dovere, della disciplina, dell’onore e dello spirito di sacrificio che devono guidare l’operato dei finanzieri nello svolgimento delle quotidiane attività di tutela degli interessi economico-finanziari della collettività.