Accorpamento di emodinamica, dai giovani il grido: “Difendiamo l’ospedale di Isernia” (VIDEO)

“Da quando siamo al mondo su questa struttura abbiamo sentito solo polemiche: vogliamo dire la nostra”. Così le rappresentanze studentesche che hanno lanciato la manifestazione di giovedì 14 marzo


ISERNIA. “Da quando siamo al mondo su questa struttura abbiamo sentito solo polemiche: vogliamo dire la nostra”. Così questa mattina Matteo Izzi, voce dei giovani e delle rappresentanze studentesche che hanno lanciato la manifestazione di giovedì 14 marzo a difesa dell’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia.

L’iniziativa è stata promossa dai Comitati Studenteschi dei tre Istituti secondari di secondo grado della città di Isernia con la partecipazione degli altri Istituti della provincia e dal Comitato ‘In Seno al Problema’, con il supporto dell’Amministrazione comunale di Isernia. A confermare la partecipazione, questa mattina, anche il sindaco Piero Castrataro, che invita tutti i cittadini e gli amministratori locali a non mancare.

L’invito, da parte di tutti gli organizzatori, è di scendere in campo insieme per chiedere risposte chiare sul futuro del ‘Veneziale’. Ha confermato la sua presenza anche il presidente della Regione Francesco Roberti. Nell’occasione, il portavoce di ‘In Seno al Problema’ Emilio Izzo ha già annunciato che inviterà il governatore per una nuova ‘passeggiata’ nel nosocomio pentro, come già fatto lo scorso anno al ‘San Timoteo’ di Termoli.

I dettagli nel servizio in evidenza.