L’icona della dance pop italiana chiuderà al meglio gli show invernali proposti dalla struttura pentra: una serata di altissima qualità accompagnata dalla band Skizzekea


ISERNIA. Nuovo evento di altissimo livello al Grand Hotel Europa: una cena spettacolo, l’ultima questa stagione, con un altro attesissimo superospite. Passate le feste pasquali è arrivato il momento di proiettarsi al 20 aprile con la mitica Jo Squillo, icona della dance pop italiana.

Nel suo spettacolo, la performer si esibirà in un revival anni ’70-’80-’90 accompagnata dalla band partenopea Skizzakea. Un evento di grandissima qualità che completa la ‘trilogia’ e gli enormi successi di Umberto Smaila con la sua band prima e di Adriano Pappalardo con i Paipers poi. Jo Squillo chiuderà la stagione invernale con gli Skizzakea e il Grand Hotel Europa è pronto ad accogliere davvero tutti, dopo il doppio pienone degli eventi precedenti, per i quali l’organizzazione ringrazia le tantissime persone accorse a godersi una serata di ottima musica, buon cibo e sano divertimento. Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa terza serata, davvero irripetibile.

Anche questa volta, non mancherà l’animazione per bambini in una sala dedicata. Insomma un evento davvero per tutti, appassionati, famiglie e amanti della musica immortale del ‘trentennio d’oro’.

Prenotazione entro e non oltre il 15 marzo. Per ulteriori info si può telefonare ai numeri 0865 2126 e 339 1258438 o visitare le pagine social del Grand Hotel Europa.