HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, nuova apertura per il Caba Club in corso Risorgimento

Isernia, nuova apertura per il Caba Club in corso Risorgimento

Corsi di ballo, Tango argentino e swing: due lezioni introduttive gratuite e sala completamente ristrutturata


ISERNIA. Apre a Isernia, presso il Centro del commercio e degli affari in corso Risorgimento, il Caba Club. Un luogo di cultura, oltre la semplice sala da ballo. L’ex teatro Proscenio oggi cambia volto e diventa il centro per la promozione e diffusione del Tango Argentino e della cultura portena nei suoi molteplici aspetti, con la preziosa supervisione dell’associazione Is Tango: storia, danza, musica, poetica, folclore.

Qui i maestri Ramona Fiorante ed Ermanno Felli, esperti istruttori, guidano gli allievi nella nuova sala polifunzionale completamente ristrutturata. Tango, Milonga e Swing sono infatti successi esportati nel mondo, lingue che uniscono le popolazioni con un gran significato di pace. E attraverso le quali si può trovare un incontro inaspettato anche con sé stessi.

Giovedì 18 e lunedì 22, alle 20:30, porte aperte per una prima lezione di prova gratuita a cura del maestro Fabio Coccaro, dell’associazione Cibbi Swing. Un modo per toccare con mano questi balli che fanno parte non solo dell’immaginario culturale ma anche del patrimonio globale umano. Ogni martedì, poi, si tengono le lezioni di Tango, cui si abbinano le serate di Milonga.

Inoltre la sala, ampia e accogliente, è a disposizione di associazioni, gruppi e privati che cerchino uno spazio per organizzare eventi o per altre necessità.

Per qualsiasi info si può contattare il 328 0819474.

Più letti

Il giudice, la escort e una notte di risate: a Casacalenda...

Sabato 4 maggio il penultimo spettacolo in programma quest'anno  CAMPOBASSO. La seconda edizione del festival del teatro popolare Jamme BBelle è a un passo dal traguardo....
spot_img
spot_img
spot_img