Foto Campobasso Football Club

Gli abruzzesi vincono contro il Riccione e si portano a -2 dalla capolista


CAMPOBASSO 1
 NOTARESCO 1

CAMPOBASSO: Esposito, Bonacchi, Di Filippo, Pontillo, Parisi, Abonckelet, Maldonado, De Cerchio, Lombari, Romero, Di Nardo (a disp. Di Donato, Pacillo, Lambiase, Gonzalez, Rasi, Grandis, Serra, Persichini Coquin) All. Pergolizzi

NOTARESCO: Curtosi, Casella, Pietrantoni, Di Bartolomeo, Formiconi, Ferri, Marrancone,D’Aloia, Belloni, Bonfiglio, Ruggiero (A disp. Barretta, Campestrale, Costantini, Francofont, Tringali, Forcini, Scipioni, Saccomanni, Carnevali) All. Bruno


CAMPOBASSO. Tifosi dalla città e da tutta la regione per essere vicini al Campobasso, impegnato in casa contro il Notaresco. Seimila gli spettatori presenti sugli spalti del Molinari per la trentaduesima giornata del girone F di serie D.

Ritmi alti già nelle prime fasi di gioco, con diverse occasioni per entrambe le squadre. Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate.

A sbloccare la partita ci ha pensato Maldonato, che ha portato in vantaggio i Lupi al 53’ del secondo tempo, facendo ‘esplodere’ la curva nord ‘Scorano’. Il pareggio è arrivato invece al 65’ con la rete di Forcini.

I Lupi restano in vetta alla classifica con 64 punti. L’Aquila accorcia le distanze, portandosi a -2 dalla capolista, dopo la vittoria contro il Riccione.