Comunali, la Lega presenta la squadra: “Campobasso merita un nuovo Rinascimento” (VIDEO)

All’incontro ha partecipato Andrea Crippa parlamentare e vice segretario nazionale del partito


CAMPOBASSO. Sicurezza, mobilità, decoro e arredo urbano, urbanistica, edilizia scolastica, lotta alle droghe, valorizzazione del centro storico e delle contrade, sostegno ai cittadini in difficoltà, disabilità, salute mentale, manutenzione stradale, pubblica illuminazione, sport, cultura, turismo, tutela degli animali d’affezione. Sono questi i temi sui quali i candidati della Lega al Comune di Campobasso fondano  la propria proposta  politico-amministrativa.

Questa sera la presentazione della lista che sostiene, alle amministrative dell’8 e 9 giugno, il candidato sindaco del centrodestra Aldo Benedittis. All’incontro, insieme all’aspirante primo cittadino e all’assessore regionale e commissario per il Molise della Lega Michele Marone, Andrea Crippa parlamentare e vice segretario nazionale della Lega

“È una lista – ha detto Crippa – fatta di uomini e donne che si stanno mettendo della loro comunità, per amore nei confronti di Campobasso, insieme ad Aldo De Benedittis, con cui abbiamo un rapporto leale e con cui abbiamo condiviso un programma, per rendere la città più sicura e più attrattiva. Dobbiamo fare di Campobasso e, più in generale del Molise, una terra in grado di attrarre investimenti. Qui ci sono ricchezze straordinarie che vanno valorizzare al meglio”.

LA LISTA DELLA LEGA

Alberto Tramontano
Sandra De Lucia Sabusco
Enrica Verrusio
Bouchra Anoune
Simona Barca
Angelo Colarusso
Carmelina De Gregorio
Luigi De Luca
Angela Di Domenico
Erika Pia Di Biase
Giovanna Tiziana Fiorilli
Andrea Ficca
Maria Assunta Fraraccio
Angela Fratianni
Paolo Formichelli
Vincenzo Gallo
Donatella Iaconianni
Emola Intrevado
Nicolino La Fratta
Ivan Mastronardi
Giovanni Mastrangelo
Angelica Nicodemo
Giuseppe Notartomaso, detto Peppe
Gennaro Perrotti
Giuseppe Petti
Tiziana Pinto
Daniela Rauso
Francesca Ritota
Ivan Rossodivita
Silvana Sellini
Marco Tavaniello
Mariarosaria Onza