HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Volt, nuovi ingressi in Molise: Michele Mariani aderisce al movimento

Volt, nuovi ingressi in Molise: Michele Mariani aderisce al movimento

Anche l’amministratore comunale di Macchia d’Isernia ha deciso di sposare il progetto politico del partito paneuropeo


ISERNIA. Ancora nuove adesioni per Volt in Molise. Negli ultimi giorni anche Michele Mariani, amministratore comunale di Macchia d’Isernia, ha deciso di sposare il progetto politico del partito paneuropeo.


A lui il benvenuto da parte del movimento. “Quarant’anni, agente generale di assicurazione, esperto di materie finanziarie e contabili – evidenzia Volt in una nota – il suo contributo alla crescita del nostro movimento in Molise sarà molto importante”.

“Michele Mariani non è solo un amico, perché quello non basta – sottolinea il capogruppo di Volt in Consiglio comunale a Isernia Umberto Di Giacomo – È una persona seria, preparata ed è un ottimo amministratore. Nel Comune di Macchia d’Isernia, insieme a un gruppo di giovani guidati dal sindaco Giovanni Martino, hanno avviato un rivoluzionario progetto di gestione della cosa pubblica, dimostrando che un piccolo borgo può ritagliarsi un ruolo centrale e diventare un modello virtuoso, anche per chi è più grande”.

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img