HomeNotizieSPORTBasket, la New Fortitudo Isernia conferma Sasnauskas

Basket, la New Fortitudo Isernia conferma Sasnauskas

Il lituano fortemente voluto dal presidente Chiacchiari e da tutto lo staff


ISERNIA. Farà ancora parte del roster allenato da coach Forgione il lituano Rytis Sasnauskas, pivot classe ‘96 protagonista di un’importante stagione con la New Fortitudo Isernia, impegnata per il secondo anno in serie C Gold. Fortemente voluto dal presidente Giancarlo Chiacchiari e da tutto lo staff dirigenziale, l’atleta, come si legge su ‘basketmarche.it’, si è detto entusiasta della riconferma, che segue quella del playmaker classe ‘95 Compagnoni, capitano della squadra.

Soddisfazione anche da parte dell’allenatore, a sua volta di recente riconfermato: “Siamo molto contenti di avere Rytis di nuovo con noi – ha detto a basketmarche – È stato uno dei giocatori chiave della scorsa stagione ed era importante provare a tenerlo qui e fortunatamente ci siamo riusciti. Considerando poi che era alla sua prima esperienza in Italia, il suo percorso durante la stagione è stato più che soddisfacente, dimostrandosi uno dei migliori lunghi del campionato e per questo siamo molto contenti che farà di nuovo parte della nostra squadra”.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img