La cerimonia si terrà domani. Previsto anche un servizio temporaneo con bollo speciale


VENAFRO. In occasione della cerimonia di presentazione del francobollo dedicato alla città di Venafro, in programma domani 22 novembre presso la Palazzina Liberty, Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con bollo speciale. Il francobollo celebrativo è emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy ed è relativo alla serie tematica ‘il Patrimonio naturale e paesaggistico’ – Serie Turistica.

Con l’annullo filatelico saranno timbrate le corrispondenze presentate alla postazione, aperta al pubblico dalle ore 11 alle ore 12.30. Oltre all’annullo filatelico, presso il servizio temporaneo saranno disponibili i prodotti filatelici correlati: folder, cartoline, tessere filateliche e bollettini illustrativi.

Inoltre, dalle ore 9 alle ore 14, l’annullo “primo giorno di emissione” sarà disponibile anche presso l’ufficio postale di Venafro (piazza Salvo d’Acquisto).

All’evento di presentazione, per Poste Italiane, interverrà Roberta Sarrantonio in rappresentanza della struttura nazionale di Filatelia.