A seguito dell’avviso per la stabilizzazione di collaboratori professionali sanitari


CAMPOBASSO. Assunzioni negli ospedali e nelle strutture sanitarie del Molise, l’Asrem ha pubblicato i nomi degli infermieri che saranno contrattualizzati a tempo indeterminato.

Lo prevede una delibera del direttore generale dell’Azienda sanitaria locale, Oreste Florenzano, controfirmata dal direttore sanitario Evelina Gollo e dal direttore sanitario Antonio Lastoria, che arriva al termine dell’avviso pubblico pubblicato il 28 luglio 2022, per la stabilizzazione di collaboratori professionali sanitari (Cat. D).

Un avviso pubblico per 74 unità di infermiere, a completamento delle 200 unità già autorizzate con l’istituto del concorso e 5 unità di infermiere vincolate all’istituto della stabilizzazione, previste nel Piano triennale del fabbisogno di personale 2021- 2023, autorizzati dalla Struttura Commissariale della Regione Molise.

Sono 14 i candidati considerati in possesso dei requisiti per la stabilizzazione, 3 quelli non in possesso dei requisiti richiesti. I nomi degli assunti e degli esclusi nel provvedimento pubblicato dall’Asrem.