Nessuna proposta di convenzione è pervenuta per le postazioni di Campobasso (via Toscana), Bojano, Trivento, Agnone e Frosolone


CAMPOBASSO. Servizio 118, l’Asrem ha riaperto nuovamente i termini dell’Avviso di selezione, per l’affidamento in convenzione alle Organizzazioni di volontariato e alla Croce rossa italiana (Cri) del servizio di trasporto sanitario di emergenza-urgenza in forma continuativa.

Il provvedimento è stato adottato in quanto il numero di istanze pervenute, 16 offerte relative a 11 delle 16 postazioni costituenti la Rete territoriale 118 del Molise, “non consente di garantire la completa ed efficiente strutturazione del servizio”.

“Il servizio non può essere affidato limitatamente alle postazioni per le quali sono giunte le candidature – ha precisato ancora l’Asrem – dovendosi assicurare l’uniformità dell’erogazione su tutto il territorio regionale”.

Nessuna proposta di convenzione è pervenuta per le postazioni di Campobasso (via Toscana), Bojano, Trivento, Agnone e Frosolone.