HomeNotizieSPORTBocce paralimpiche, Trofeo Città di Trevi: Pasquale Evangelista conquista il secondo posto,...

Bocce paralimpiche, Trofeo Città di Trevi: Pasquale Evangelista conquista il secondo posto, Mauro Piacente quarto

I due atleti della Bocciofila AVIS Campobasso, seguiti dal tecnico Domenico Guisa, si sono sfidati in semifinale


TREVI. Gli atleti della Bocciofila AVIS Campobasso, Pasquale Evangelista e Mauro Piacente, hanno conquistato, rispettivamente, il secondo e il quarto posto nella gara individuale nazionale di bocce paralimpiche Sitting, Trofeo Città di Trevi, organizzato dalla società umbra Trevana.

A vincere la kermesse è stato Massimiliano Cricco della trevigiana FAO Motta, stessa società del terzo classificato Ennio Biliato. I due portacolori molisani, che si sono sfidati in semifinale, sono stati seguiti dal tecnico Domenico Guida.

Due risultati importanti per Evangelista e Piacente, atleti sui quali il movimento boccistico molisano punta in sia vista del 4° Trofeo Bocciamo l’Indifferenza, gara individuale nazionale Sitting, organizzata dall’Avis Campobasso e in programma sabato 11 e domenica 12 maggio 2024, sia in previsione dei Campionati Italiani individuali e di coppia, che si terranno dal 18 al 20 ottobre.

Pasquale Evangelista secondo
da sinistra Piacente, il tecnico Guida ed Evangelista

Più letti

Attraverso il Molise, week end da non perdere a Roccamandolfi tra...

Appuntamento domenica 12 maggio. Ecco tutte le informazioni utili ROCCAMANDOLFI. Per tutti gli amanti della montagna e delle attività in natura, Attraverso il Molise questo...
spot_img
spot_img
spot_img