HomeNotizieSPORTBocce paralimpiche, Trofeo Città di Trevi: Pasquale Evangelista conquista il secondo posto,...

Bocce paralimpiche, Trofeo Città di Trevi: Pasquale Evangelista conquista il secondo posto, Mauro Piacente quarto

I due atleti della Bocciofila AVIS Campobasso, seguiti dal tecnico Domenico Guisa, si sono sfidati in semifinale


TREVI. Gli atleti della Bocciofila AVIS Campobasso, Pasquale Evangelista e Mauro Piacente, hanno conquistato, rispettivamente, il secondo e il quarto posto nella gara individuale nazionale di bocce paralimpiche Sitting, Trofeo Città di Trevi, organizzato dalla società umbra Trevana.

A vincere la kermesse è stato Massimiliano Cricco della trevigiana FAO Motta, stessa società del terzo classificato Ennio Biliato. I due portacolori molisani, che si sono sfidati in semifinale, sono stati seguiti dal tecnico Domenico Guida.

Due risultati importanti per Evangelista e Piacente, atleti sui quali il movimento boccistico molisano punta in sia vista del 4° Trofeo Bocciamo l’Indifferenza, gara individuale nazionale Sitting, organizzata dall’Avis Campobasso e in programma sabato 11 e domenica 12 maggio 2024, sia in previsione dei Campionati Italiani individuali e di coppia, che si terranno dal 18 al 20 ottobre.

Pasquale Evangelista secondo
da sinistra Piacente, il tecnico Guida ed Evangelista

Più letti

Applausi ed emozioni, la Lisistrata di Aristofane incanta il pubblico del...

Sold-out per lo spettacolo che ha chiuso la stagione teatrale CAMPOBASSO. Sold- out al Savoia di Campobasso per la Lisistrata di Aristofane andata in scena...
spot_img
spot_img
spot_img