HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFerm-ARTI, domenica la manifestazione della onlus Ti amo da morire contro il...

Ferm-ARTI, domenica la manifestazione della onlus Ti amo da morire contro il femminicidio

Appuntamento a Isernia, nell’ambito della rassegna di scena nei locali dell’auditorium Unità d’Italia


ISERNIA. Proseguono gli eventi culturali nell’ambito della collettiva d’arte contemporanea ‘Ferm-ARTI. L’arte contro il femminicidio’, allestita nel padiglione espositivo dell’auditorium Unità d’Italia di Isernia. Domenica 17 dicembre, alle ore 18, avrà luogo la manifestazione ‘Contro il femminicidio e la violenza di genere. Spesso oltre l’apparenza c’è la violenza. Quando l’amore uccide’, a cura dell’associazione ‘Ti amo da morire onlus’.

All’incontro saranno presenti Serenella Sestito, avvocato e presidente della onlus Ti amo da morire, Sara Nini, presidente Aiga, l’associazione italiana giovani avvocati, Sezione di Isernia ‘Antonio Di Rollo’ e Francesca Capozza, psicologa e criminologa.

L’avvocato Maria Fanelli, segretaria e tesoriera dell’associazione Ti amo da morire, fornirà informazioni a quanti sentiranno la necessità di approfondire l’argomento in termini legali.

A seguire, concerto di Lino Rufo con lo spettacolo ‘Canzoni contro la violenza’.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img