HomeNotizieSPORTKarate, il maestro Antonelli ai vertici europei con 7 suoi allievi

Karate, il maestro Antonelli ai vertici europei con 7 suoi allievi

Sette gli atleti che rappresenteranno l’Italia nella competizione internazionale


TERMOLI. Dal 20 al 23 settembre 2018, a Düsseldorf, si disputerà l’European Kenpo Karate Championships, con la partecipazione di circa 600 atleti in rappresentanza delle nazioni europee.

L’Italia è presente in Germania con 7 atleti: nella categoria femminile Romina Antonelli, mentre in quella maschile Tito Riccardo Tutolo, Samuel Marchese, Andrea Cocco, Giuseppe Antonelli e Luca De Gregorio.

I sette sono stati preparati dal maestro termolese Carlo Antonelli e dai suoi collaboratori istruttori. All’interno del torneo il maestro sarà impegnato in prima persona nella conduzione di un seminario, in veste di atleta e di istruttore internazionale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img