HomeSenza categoriaRiaperto il punto prelievi di via Toscana. Gravina: ora interventi per migliorare...

Riaperto il punto prelievi di via Toscana. Gravina: ora interventi per migliorare il servizio

Il servizio era stato interrotto dal 1° luglio. Da oggi è operativo, per tre giorni a settimana


CAMPOBASSO. Il punto prelievi di via Toscana è da questa mattina di nuovo attivo. Lo aveva annunciato nei giorni scorsi il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, e il servizio è stato ripristinato, grazie alla collaborazione dell’Asrem e del suo personale. Il punto prelievi di via Toscana era chiuso dal 1° luglio, ma la decisione era stata notificata alla precedente amministrazione, che, fanno sapere dal Comune, non aveva assunto iniziative in proposito.

Il sevizio è operativo lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 9.30, nei locali che attualmente ospitano l’attività di continuità assistenziale. Questo per evitare che condividano gli stessi spazi i minori da sottoporre a vaccinazione e gli assistiti che devono effettuare il prelievo ematico.

“Sempre di concerto con l’Asrem – ha dichiarato il sindaco Gravina – che ringrazio per la disponibilità dimostrata, nel trovare la migliore soluzione possibile a favore della comunità cittadina e del quartiere, a via Toscana l’amministrazione si è già attivata per definire i lavori da compiere per ampliare gli spazi, permettendo un potenziamento dell’offerta mediante l’ammodernamento dei locali. Si tratta di un doveroso intervento che la stessa Azienda aveva ripetutamente richiesto in passato – ma inutilmente – per ovviare a problemi logistici ed ambientali.”

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Salviamo la nostra Terra’, il ‘Cuoco’ in prima linea: sul podio...

La studentessa ha ottenuto infatti il terzo posto presentando una sua poesia dal titolo ‘Quint’Essenza dell’Amore’ ISERNIA. Una studentessa dell’Isis ‘Cuoco-Manuppella’ di Isernia sul podio...
spot_img
spot_img
spot_img