L’episodio è accaduto a Campobasso L’uomo è un egiziano, la ragazza una 16enne della città avvicinata al mondo della droga e maltrattata


CAMPOBASSO. Maltratta la giovanissima fidanzata per strada, è diventato virale sui social il video in cui si vede un giovane trascinare brutalmente la ragazza, che piange e chiede di non farle del male.

Un video che testimonierebbe la storia, emersa nei giorni scorsi, di una minorenne rimasta vittima delle lusinghe di un egiziano, espulso da Campobasso dopo la denuncia del legale della famiglia, l’avvocato Silvio Tolesino. Una vicenda sulla quale sono in corso le indagini della Polizia.

La ragazza, 16enne, sarebbe stata soggiogata e avvicinata alla droga, prima di subire anche episodi di violenza, come è emerso dal video shock, che sta facendo il giro del web.

Nei giorni scorsi nei confronti dell’egiziano e di altri due extracomunitari è scattato il foglio di via obbligatorio da Campobasso. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati invece nei confronti della ragazza, insieme all’augurio che possa tornare ad avere una vita normale, come quella di adolescenti non costrette a fare i conti con la violenza troppo presto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale