L’atmosfera festiva in città è sempre più viva. La nuova installazione va ad aggiungersi alle altre già in funzione


ISERNIA. È alto più di 17 metri, con centinaia di luci e circa 50 stelle: spettacolo imponente in piazza Celestino V con il grande albero di Natale acceso oggi che va ad aggiungersi alle altre luminarie già installate in città per rendere l’atmosfera festiva calorosa e viva.

Quest’anno l’amministrazione comunale, su desiderio e iniziativa dell’assessore alla cultura Eugenio Kniahynicki, non ha lesinato sulle decorazioni natalizie: dopo il grande successo riscosso dai versi di ‘Sernia Meja’ installati lungo corso Garibaldi, la sfera luminosa di piazza della Repubblica e le installazioni nel centro storico, oggi la città si arricchisce di un nuovo punto di luce. E non finisce qui: nei prossimi giorni verranno illuminate altre aree di Isernia – come per esempio il piazzale dell’auditorium – per un Natale che, di certo, non sarà per nulla ‘buio’.

Pietro Ranieri

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale