HomeNotizieCRONACACoronavirus, c’è un’altra vittima in Molise: morta una donna di Campobasso

Coronavirus, c’è un’altra vittima in Molise: morta una donna di Campobasso

La notizia appena confermata dai vertici dell’Asrem. Si tratta di un’anziana ricoverata all’ospedale ‘Cardarelli’. Le sue condizioni erano subito apparse gravi. Il bollettino dei contagi parla di 41 casi di Covid-19 in regione. Tra i positivi anche 3 medici del 118 di Bojano


CAMPOBASSO. Il Molise piange un’altra vittima del Covid-19. Si tratta dell’84enne di Campobasso, da alcuni giorni ricoverata in Terapia intensiva al ‘Cardarelli’. Le sue condizioni erano da subito apparse gravi e questa mattina purtroppo il decesso, confermato dal direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

“Nell’esprimere a nome di tutta la città vicinanza e sostegno ai familiari della signora deceduta questa mattina – le parole del sindaco Roberto Gravina – voglio rimarcare come la nostra comunità viene toccata da un lutto che arriva a ricordarci, con tutta la sua drammaticità, quanto sia pericoloso credere ancora che il virus sia qualcosa di lontano dalla nostra realtà quotidiana”.

Task force regionale intanto in riunione, dopo l’alto numero di contagi registrati nella giornata di ieri, da un capo all’altro della regione. E dopo che il governatore Donato Toma ha dichiarato ‘zona rossa’ i comuni di Montenero di Bisaccia e Riccia, dove ora non si entra e non si esce, salvo situazioni di emergenza.

Ad oggi sono 41 i casi positivi in Molise, con 5 ricoverati in Terapia intensiva e 9 nel Reparto di Malattie infettive. Otto pazienti si trovano invece al ‘Neuromed’ di Pozzilli. Sono invece 18 le persone in isolamento domiciliare. Tra i contagiati anche tre medici del 118 di Bojano. Due, invece i morti in regione. La donna deceduta oggi e l’82enne di Termoli morto qualche giorno fa.

C.S.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img